Themes and Plugins Video Tutorial

Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Free Theme

Download Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme, Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme Free Download, Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme Download, Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme Download For Free, Free WordPress Themes Download, Free Download WordPress Premium Themes, Free Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme Download, WordPress Premium Plugins Free Download, Download Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Theme Full Version, Free Plugins Download, Tools Free Download , Download Free WordPress Themes and Plugins , Free Premium Themes and Plugins Download Full Version, Free WordPress Premium SEO Softwares Download, SEO Softwares and Tools Download

Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti – WordPress Free Theme
Come Creare un Sito Web Professionale in 20 Minuti - WordPress Free Theme
Information

Vuoi vedere come creare un sito internet? Se il tuo desiderio è quello di capire come fare in keeping with creare un sito web con WordPress ed ottenere un risultato professionale, questo è proprio il corso che fa in keeping with te: ti spiegheremo in maniera completamente gratuita come creare un sito Internet; se ti interessa una parte specifica (o se vuoi saltare l’introduzione) qui sotto puoi trovare le sezioni del video, cliccando sul minuto che ti interessa potrai andare direttamente a quella parte:

PARTE 1, INIZIAMO:
– zero:00 Introduzione e presentazione del corso.
– zero:50 Cosa serve in keeping with realizzare un sito web.
– 1:13 Guida pratica advert webhosting e dominio.
– five:47 Il pannello del tuo webhosting: come usarlo.
– 6:02 Iniziamo con il sito e installiamo WordPress.
PARTE 2, CREIAMO IL SITO WEB:
– 7:19 Accedere all’account amministrativo del sito.
– eight:26 Esempi di stili grafici in keeping with il tuo sito web.
– nine:12 Il tema in keeping with creare un sito davvero professionale.
– 10:33 Installare e usare il tema: quello che devi sapere.
– 12:15 Personalizzazione e modifiche al sito e contenuti.
PARTE three, MODIFICHE AL SITO:
– 14:33 Modificare il menù del tuo sito.
– 15:57 Come eliminare (e ripristinare) le pagine.
– 16:34 Il tuo weblog: cancellare e aggiungere articoli.
– 17:34 Modificare o rimuovere il piè di pagina.
– 18:22 Modifiche alle altre pagine: qualche esempio pratico.
PARTE four, CONCLUSIONI & EXTRA:
– 19:10 Come realizzare una nuova pagina o articolo da 0.
– 19:28 Aggiungere una pagina al menù del sito.
– 20:11 Altre risorse utili in keeping with il tuo sito web.
– 20:50 Conclusioni finali.

Per qualunque richiesta aggiuntiva o domanda su come creare un sito internet (o nel caso dovessi riscontrare qualche problematica) puoi scrivere direttamente un commento sotto a questo video e riceverai una risposta nel più breve pace possibile.

Facendo un breve ricapitolo di quanto detto (e a volte omesso) a video, creare un sito internet è una attività di sempre maggiore importanza: in keeping with chi vuole promuoversi on-line, in keeping with chi vuole iniziare un e-commerce, in keeping with chi vuole iniziare a scrivere un weblog o anche in keeping with chi vuole capire come creare un sito internet magari in keeping with poterne fare l. a. sua professione. A proposito di quanto non è stato detto a video volevo specificare che, in keeping with modificare l. a. barra laterale (nel weblog del tuo sito web) è necessario andare su Aspetto e quindi su Widget esattamente come mostrato a 17:41. Ovviamente invece che cambiare le ultime quattro colonnine concentrati sulle prima. In alternativa puoi anche crearne altre semplicemente selezionandole da quelle a sinistra portandole nel contenitore a destra. Se saranno richieste molte modifiche all’interno dei commenti potrà poi essere possibile l. a. realizzazione di un secondo video non più su come creare il tuo sito bensì su come personalizzarlo nei dettagli.

In alcune occasioni potresti forse ritrovarti advert essere sconfortato con il tuo sito web: potresti incappare in problemi e non saperli bene come risolvere. Invece che gettare l. a. spugna informati on-line (oppure chiedi con un commento sotto al video e sarò felice di risponderti). Ricorda, in Italia l. a. richiesta di siti web è veramente alta e chi li sa realizzare ha senza ombra di dubbio una marcia in più rispetto agli altri. Certo, esistono molti altri servizi in keeping with realizzare siti internet free of charge e fare pagine web gratuitamente, il problema di quei servizi è che non sono affatto professionali, poco personalizzabili, con various limitazioni e spesso hanno dei costi mensili veramente proibitivi.

Ad oggi invece molti siti internet aziendali vengono realizzati proprio con WordPress, una piattaforma estremamente compatibile, con migliaia di plugin e temi, e sulla quale in un futuro potrai (se necessario) intervenire sui codici. Non rischierai mai di buttare il sito all’aria perché realizzato con piattaforme gratuite e poco prestanti. Un altro errore spesso commesso da chi vuole costruire un sito web gratuitamente è quello di usare un dominio gratuito. Mai. Ripeto, mai, usare un dominio gratuito se prendi seriamente in considerazione il tuo sito, questo non solo perché avrai meno credibilità ma anche perché con un dominio gratuito (anche detto di “terzo livello”) i risultati di posizionamento sui motori di ricerca saranno svantaggiati. Inoltre, quando deciderai di cambiare dominio con uno più professionale perderai tutto l’indicizzazione. Il che significa anche il proprio traffico!
Se vuoi davvero fare un sito internet professionale o comunque fatto bene, parti con il piede giusto: sarà un piccolo investimento che ti permetterà di non avere grandi rimpianti e perdite di visitatori (e denaro!) in futuro.

Sul nostro sito, potrai trovare nella sezione “Corsi” various information in keeping with i proprietari di siti internet:

A presto!
http://www.SitoIn20minuti.com

Download Now

Note
Download Only From DownloadMaar.com

Leave a Reply