J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent




Download J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent, J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent Free Download, J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent Ebook Download, J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent Download Free, Free PDF Books Download, U Torrent Books PDF, Free J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent Book Download, Utorrent Download Books, Download J.Grantham – JazzMaster Cookbook, Teoria ed improvvisazione Jazz.pdf torrent Full Book Torrent, Utorrent Books Download, PDF Books Free Download
Information
Grantham JimJazzmaster cookbook. Teoria e improvvisazione jazz

Scheda

Titolo originale:

Autore: Grantham Jim
ISBN-13: 978-0967963518
Lingua: Italiano
Anno: 2000
Proprietà traduzione: Volontè & Co srl
Traduzione: Marco Andreoni e Federico Salerno
Stampato: 2010 (codMB193)
Formato: PDF
Dimensione: 114 MB
Pagine: 366
Sorgente: Scansioni (A4 PNG)
Ricerca nel testo: NO
Indice navigabile: NO

Descrizione

«Un libro che rappresenta un approccio innovativo ed efficace all’arte dell’improvvisazione. Uno strumento prezioso per tutti i musicisti di tutti i livelli, che desiderano migliorare le proprie abilità improvvisative e la propria creatività.Dalla teoria base ai concetti armonici e al vocabolario indispensabili per l’espressione jazz, insieme a tecniche di studio ed esercizi per la crescita musicale.»

«Sono innumerevoli le lodi fatte a questo testo da parte di grandissimi musicisti e didatti quali Dave Liebman («un libro valido non solo per apprendere le tecniche d’improvvisazione Jazz, ma anche per lo sviluppo della musicalità e dell’armonia teorica. Rappresenta un’ottima combinazione di teoria e pratica»), Jamey Aebersold («un libro ricco e concreto. La teoria è trattata con precisione, chiarezza, e si fonda su concetti di uso comune. L’allenamento nelle dodici tonalità, in particolare, è di grande valore didattico»), Mel Graves, Larry Monroe e tanti altri ancora..» Fonte: Volonte & Co (editore)

Jim Grantham

«Jim Grantham, sassofonista professionista e didatta Jazz, vive e lavora a San Francisco. La sua vasta esperienza include esibizioni, concerti, registrazioni oltre ad un continuo lavoro da freelancer con grande parte dei gruppi ed impresari della Bay Area. Il suo curriculum da musicista Jazz vanta collaborazioni con Bobby McFerrin, George Cables, Eddie Moore, Mark Isham, Ed Kelly e Mark Tusa, tra gli altri; ha registrato inoltre con Jessica Williams e Eddie Henderson. La sua formazione proviene dall’università della California a Santa Barbara ed è laureato Summa Cum Laude al Berklee College of Music di Boston.»

«Jim ha insegnato teoria musicale e improvvisazione per più di venticinque anni. Ha insegnato armonia, arrangiamento, ear training e musica d’insieme al Berklee College of Music, Big Band all’Università di Stato di San Francisco ed è stato direttore degli studi Jazz alla Cal State University di Hayward. Nel 1977 ha cominciato a tenere un ciclo di lezioni e seminari sulla teoria Jazz e l’improvvisazione al Keystone Korner (famoso jazz club – ora non più in attività) che svolge tuttora. Da queste esperienze è nato un metodo unico, completo e facilmente applicabile, per studiare e padroneggiare le molteprici competenze necessarie per lì’improvvisazione. Questo approccio ha attraversato diverse fasi per sfociare in quello che è oggi il JAZZMASTER WORKOUT.»


Pagine di esempio

TOC parte 1
(JPG – ridimensionata a 900 pixel di larghezza)

TOC parte 2
(JPG – ridimensionata a 900 pixel di larghezza)

Note

Maggiori informazioni su 🔗 [url=www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=512613]TNT VILLAGE[/url]

Download Now

You Need to Download Torrent before Downloading  the File.
Click here to Download Torrent !


Download Via Torrent



Download Using Magnet Link


Note
Download Only From DownloadMaar.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Variety to Download © 2016